Seminario “Your Future In Cyber Security

Mercoledì 26 Ottobre alle ore 10:30 presso l’Aula Rossa di Coppito 1 si terrà l’evento “Your Future In Cybersecurity" organizzato in collaborazione con il Dominio ICT Aerospazio Abruzzo.

Obiettivo dell’evento è presentare agli studenti del DISIM le opportunità pre e post lauream in ambito cybersecurity che il Dominio ICT Aerospazio sta predisponendo in collaborazione con l’Università degli Studi dell’Aquila quali:
- Borse di studio per tesi di laurea- Corsi professionalizzanti- Percorsi di certificazione gratuiti per gli studenti UnivaqInterverranno le Aziende del Dominio ICT Aerospazio Leonardo, Splunk, Reiss Romoli, CanaryBit per presentare le opportunità di carriera nell’ambito della cyber security e rispondere alle domande degli studenti.